Categorie
servizi

Servizi fotografici in gravidanza a Padova

Servizi fotografici in gravidanza a Padova

Dal momento in cui vedi quelle due linee parallele su un test di gravidanza, inizi a sognare il giorno in cui potrai tenere in braccio il tuo neonato. All’inizio, sembra che il tempo stia passando e ti ritrovi a dire cose come “Sono  così stanca  di essere incinta”.

 

Probabilmente ti sei lamentato del tuo mal di schiena, delle notti insonni e del frequente bruciore di stomaco con tutti i tuoi amici e familiari. “Non  c’è modo  che mi mancherà questo”, affermi in modo pratico mentre sudi secchi in una giornata relativamente fresca.

 

Ma col passare del tempo, ti  mancherà quell’urto!   All’inizio non sarà, ma man mano che i mesi passano e il tuo bambino inizia a gattonare, scorrerai le foto mensili dei servizi fotografici in gravidanza a Padova sul tuo telefono mentre ti sfreghi distrattamente la pancia.

 

Potresti ritrovarti a pronunciare quelle parole che non avresti mai pensato: “Mi manca essere incinta”.

 

La verità è che, mentre la gravidanza è difficile, c’è qualcosa  di magico  allo stesso tempo. Stai crescendo una nuova vita e sei l’unico da cui dipende tuo figlio. Senti ogni loro singhiozzo, ogni calcio e ogni testata alle tue costole. Sei completamente connesso.

 

Una volta finito, ti ritroverai a vagare per il sentiero della nostalgia e a ricordare tutti quei calci da bambino (e la possibilità di mangiare quello che volevi senza sensi di colpa). Quindi, è particolarmente importante catturare questi momenti perché  non rimarrai incinta per sempre e la tua gravidanza volerà più velocemente di quanto ti aspettassi.

 

Avere le foto della maternità a cui guardare indietro sarà un promemoria permanente di quel momento magico in cui una nuova vita stava gestando nella tua pancia. Quando vedrai quelle bellissime foto di te stesso, sorriderai sempre.

 

 

 

RIMARRAI scioccato da quanto ti senti bella

 

 

Probabilmente hai sentito le frasi “Stai brillando!” o “La gravidanza ti sta bene!” da varie persone durante la gravidanza. Tra le caviglie, la voglia di mangiare tutto quello che vedi e il fatto che nessuno dei tuoi vestiti ti sta più bene, la gravidanza non ti fa sempre sentire bella.

 

In effetti,  la maggior parte delle donne sperimenta un calo della fiducia in se stesse con il progredire della gravidanza. La tua pancia in continua espansione può sembrare la  scusa perfetta  per evitare di scattare foto per ben nove mesi, ma è esattamente il contrario!

 

Vedi, alla fine della giornata ti rendi conto della bellissima verità –  stai diventando un essere umano –  e questo è un motivo sufficiente per festeggiare! Vestirsi in modo da accentuare il pancione, truccarsi e coccolarsi  (ciao, pedicure!)  Per una sessione di fotografia potrebbe essere proprio ciò che il dottore ha ordinato per un caso di mal di gravidanza.

 

Quando vedi le tue foto dopo le riprese, potresti essere sorpreso di quanto sei bella.