Categorie
servizi

Grate per finestre: quali tipologie esistono?

Hai bisogno di una ditta specializzata in Grate per finestre in Lombardia? Se la risposta è sì ma non sai a chi richiedere aiuto, puoi rivolgerti al Centro Sicurezza Casa, una realtà che ha fatto dell’inviolabilità domestica la propria missione. L’azienda produce da anni finestre certificate e prodotte in Italia dalla classe 2 alla classe 5 e può, inoltre, realizzare inferriate da 1 a 4 ante di qualunque dimensione o natura. Ecco una rapida guida sulle Grate per finestre tra le quali scegliere per la propria abitazione:

  1. Grate per finestre fisse: tra le varie tipologie esistono le grate fise che vengono fissate, bloccate o cimentate su un telaio di ferro e rendono gli infissi molto sicuri in quanto difficili da strappare.
  2. Grate per finestre scorrevoli o snodate: un’altra tipologia è quella costituita dalle Grate per finestre scorrevoli che hanno delle caratteristiche comuni alle fisse con il vantaggio però di potersi aprire come qualunque altra porta.

I modelli possono variare ed essere sia a 1,2 o 3 ante, a ribalta i ad apertura a blocco con movimento a fisarmonica o scorrimento. In ogni caso anche questa tipologia presenta un efficace sistema di serrature di sicurezza antieffrazione.

Le Grate per finestre hanno la capacità di rendere la casa quanto più sicura possibile, rassicurando tutti i membri della famiglia e rendendo l’abitazione inviolabile. Anche se è bene chiarire che in realtà non esiste una tipologia più sicura di un’altra, come garantisce Centro Sicurezza Casa, ma entrambe offrono una straordinaria resistenza. Le Grate per finestre offerte dall’azienda offrono, inoltre, numerose opportunità circa la scelta del modello, del design e del colore. L’affidabilità e la professionalità dell’azienda assicura la massima soddisfazione dei clienti e una valida opportunità per scegliere una soluzione definitiva ce rispecchi anche i gusti personali.  Centro Sicurezza Casa offre servizi di tour virtuali, promozioni, preventivi, una sezione blog da visitare sul sito ufficiale e molto altro per garantire a ogni abitazione il massimo della sicurezza.